Il servizio SMTP Relay di RHX

Il servizio SMTP Relay di RHX è un pensato per piccole e medie aziende che dispongono di un mail server interno alla propria struttura che necessitano di un servizio SMTP efficiente e affidabile.

Il servizio SMTP Relay accetterà le connessioni quando provengono dal medesimo IP statico, o in alternativa il server aziendale deve supportare una autenticazione basata su certificati.

I limiti di invio del servizio sono superiori rispetto al servizio SMTP-Auth, tuttavia non è da intendersi per l'invio massivo di e-mail.

Il servizio potrebbe essere utilizzato in modo inappropriato anche per l'invio dei client collegati alla rete aziendale se le connessioni provengono dallo stesso IP. Tuttavia i client dovrebbero usare il mail server interno o il servizio di SMTP-Auth fornito da RHX.

L'SMTP Relay potrebbe essere abbinato al servizio di RHX denominato MX primario con Relay che funge da "intermediario" per la posta in arrivo consegnandola al server aziendale che non risulta quindi esposto su Internet.

Caratteristiche

Protezione AntiSPAM SI
Recapito email con crittografia TLS SI (ove il server destinatario lo supporti)
SPF, DKIM e DMARC SI (su richiesta)

Contattaci per maggiori informazioni


Documenti correlati



Ritorna all'indice dei Documenti