16 febbraio 2023

Dequo Avvocato Online sceglie RHX

Dequo Avvocato Online sceglie RHX

DeQuo è una piattaforma nata per mettere in contatto diretto gli utenti con oltre 3.000 avvocati online da tutta Italia, pronti a offrire una consulenza legale in tempi rapidi. Il sito ha scelto RXH per la sua infrastruttura, optando per un sito su VPS dedicato.

I vantaggi del VPS (Virtual Private Server) dedicato

Un VPS (Virtual Private Server) dedicato offre diversi vantaggi rispetto a un VPS condiviso o a un hosting condiviso.

Con un VPS dedicato, si ha accesso a risorse di server dedicate, come CPU, RAM, spazio di archiviazione e larghezza di banda. Non bisogna preoccuparsi delle interferenze da parte di altri utenti che condividono lo stesso server, dunque, e si ottengono prestazioni più prevedibili e stabili.

Inoltre, un VPS dedicato offre un livello di isolamento più elevato rispetto a un hosting condiviso, poiché ha un suo sistema operativo e un suo ambiente virtuale. Il cliente ne ha il completo controllo: può personalizzare il sistema operativo, installare software personalizzati e configurare il server secondo le sue esigenze specifiche. Non solo: può anche ottenere prestazioni migliori rispetto a un VPS condiviso, specialmente quando il carico di lavoro è elevato.

Per tutti questi motivi, deQuo ha scelto tale soluzione. Una soluzione che RXH ha confezionato su misura del progetto e dei suoi creatori.

Visita il sito:

Visita www.dequo.it