Backup della connessione Internet con dispositivo 4G

Internet al lavoro e lavoro senza Internet: non è necessario dilungarsi in questioni tecniche o filosofiche per affermare che per lavorare oggigiorno serve Internet.

La mancanza di connettività si traduce nel mondo lavorativo in un danno economico. Ecco perché è importante pensare alla mancanza di connettività e predisporre un backup per la connessione a Internet.

Solitamente la connettività principale è fornita su cavo (xDSL), per questo si deve pensare a un backup di "natura" diversa, ad esempio su connettività fornita dagli operatori mobili su tecnologia 2G, 3G, 4G o LTE.

RHX è in grado di fornire soluzioni adatte all'esigenza, nell'esempio riportato si propone un dispositivo economico ma nel contempo robusto e adatto anche all'alloggiamento all'esterno (outdoor) che supporta una SIM di qualsiasi operatore. Con il requisito che sia attivo un traffico dato sul piano dell'operatore scelto, l'apparecchio è in grado di fornire connessione a Internet sia su porta LAN Ethernet 10/100 per i tuoi dispositivi cablati sia tramite wireless 802.11b / g / n integrato.

Il modem LTE integrato supporta le bande LTE internazionali 1,2,3,7,8,20,38 e 40.

Contattaci per maggiori informazioni

Documenti correlati



Ritorna all'indice dei Documenti